© 2020 TUTTI I DIRITTI SONO RISERVATI - CODICE FISCALE 94288120481
DONAZIONI - ISCRIZIONI ONLINE
In occasione del mercatino di Natale dell’8 dicembre a Donnini, la nostra associazione era presente con uno stand presso il quale é stato possibile iscriversi e acquistare lavoretti natalizi.
ABBIAMO BISOGNO DEL VOSTRO AIUTO per raccogliere fondi e portare avanti le nostre attività, sosteneteci!!
È stato il nostro primo evento pubblico.
NON SO DOVE ARRIVEREMO, MA TI PROMETTO CHE TUTTO QUELLO CHE POTREMO FARE LO FAREMO.......PER TE PER TUTTI!!!! NON SI PUÒ MORIRE DI LAVORO
Paola Batignani racconta la morte del marito Alessandro Rosi schiacciato da una trave di acciaio di 86 tonnellate. «Quel giorno il lavoro andò avanti, nessuno ci ha rispettati. Disposta a tutto purché se ne parli»
Questo è il toccante intervento che Paola Batignani ha fatto oggi al Convegno Regionale dei Rappresentanti dei lavoratori per la sicurezza. “Ecco perché oggi sono qui, perché qualcosa cambi”
Il viaggio del TG3 nella strage infinita dei morti sul lavoro racconta oggi la storia di Alessandro morto schiacciato da una gru.
Il dolore ma anche il coraggio di una giovane madre che dopo aver perso il marito in un incidente sul lavoro ha deciso di lottare contro questa piaga sociale.